I nostri servizi

  • Legale

    Bandi di finanziamento, Brevetti e Marchi, Contrattualistica

  • Sviluppo

    Studi e aggiornamenti per l'inserimento nel mercato cinese

  • Comunicazione

    Grafica, web, social media marketing e molto altro

  • Commerciale

    Strumenti e servizi per esportare e vendere in Cina

Ultime dal mercato Cinese e non solo

E in Cina studiano il Prosecco

E in Cina studiano il Prosecco

18 Agosto 2015

Accordo con la Shanghai Trade School per insegnare origine, tecniche di degustazioni e abbinamenti delle bollicine venete con i cibi cinesi E’ stato siglato un accordo, unico in Italia, con cui...

Vino italiano locomotiva dell'Italia all'Estero.

Vino italiano locomotiva dell'Italia all'Estero.

21 Maggio 2015

Il sistema del vino italiano può e deve essere sempre più un volano per lo sviluppo del territorio è quanto ha dichiarato il vicepresidente di Unione Italiana Vini, questo è...

Infografica sulle tendenze digital, social e mobile in Cina nel 2015

Infografica sulle tendenze digital, social e mobile in Cina nel 2015

30 Aprile 2015

In questo post, vorrei condividere alcuni nuovi dati dal rapporto WeAreSocial sulla situazione e le tendenze digitale, sociale e mobile in Cina. In generale, tutti i segnali indicano che la popolazion...

Le Migliori Strategie per la vendita on-line in Cina

Le Migliori Strategie per la vendita on-line in Cina

20 Aprile 2015

Come fare a vendere i vostri prodotti online direttamente ai consumatori cinesi? Creare il proprio negozio online o inserirsi in e-commerce esistenti nell'ecosistema cinese? In questo post, cercher&o...

Vini italiani in Cina: le premesse necessarie per entrare nel promettente mercato asiatico

Vini italiani in Cina: le premesse necessarie per entrare nel promettente mercato asiatico

10 Aprile 2015

La Cina rappresenta un mercato enorme in rapida crescita economica e con una notevole forza trascinante nel dettare gusti e mode. Una promessa per chi cerca di ottimizzare il commercio dei propri pro...

Cina: espansione delle zone di libero scambio

Cina: espansione delle zone di libero scambio

30 Marzo 2015

È stato approvato giorni fa il programma generale sulle zone di libero scambio di Guangdong, Fujian e Tianjin, e quello sulla riforma della zona di libero scambio di Shanghai è stato ult...

Motori di ricerca in Cina

Motori di ricerca in Cina

20 Marzo 2015

Le aziende occidentali che cercano di ottenere una migliore visibilità in Cina nel vasto panorama internet si trovano rapidamente in un territorio sconosciuto. I servizi tradizionali di Google...

Top 5 strategie di marketing digitale in Cina

Top 5 strategie di marketing digitale in Cina

07 Marzo 2015

  Il vostro obiettivo è la crescita e lo sviluppo delle vostre vendite in Cina? Il marketing digitale può aiutare a raggiungere questo obiettivo. Qui ci sono 5 strategie di marketin...

Firmato accordo con Alipay

Firmato accordo con Alipay

10 Febbraio 2015

Firmato accordo con Alipay per l'implementazione del progetto di cross-border online payment per l’Italia.   Alipay è l’azienda dell’ecosistema di Alibaba che fornisce s...

Nuovi trend per il lusso in Cina

Nuovi trend per il lusso in Cina

31 Gennaio 2015

La curva, in costante crescita, che rappresentava l’andamento del mercato del lusso in Cina è cambiata. Secondo uno studio di Bain & Company, il trend di mercato nel 2014 è stato negativo: -1% ri...

Gli investimenti cinesi all'estero cresceranno del 10%

Gli investimenti cinesi all'estero cresceranno del 10%

13 Gennaio 2015

Gli investimenti cinesi all'estero cresceranno del 10% rispetto all'anno precedente sfiorando i 120 miliardi di Yuan (19,67 Miliardi di dollari) rispetto all'anno precedente, riporta Xinhua.

Vino italiano in Cina: geografia dei consumi

Vino italiano in Cina: geografia dei consumi

22 Dicembre 2014

La geografia delle importazioni di vino in Cina nel 2013 vede come maggior destinazione la municipalità di Shanghai (33%), seguita dalla provincie di Guangdong (18%), Zhejiang (11%), Beijing (10%) e...

Lingue e trasporti a misura di cellulare

Lingue e trasporti a misura di cellulare

10 Novembre 2014

La cina è molto grande, ecco 3 app che possono aiutarti negli spostamenti!

Kunming

Kunming

30 Ottobre 2014

Kunming (昆明; Kūnmíng) è una città-prefettura della Cina, capoluogo della provincia dello Yunnan. Sebbene col tempo si siano sviluppate diverse attività commerciali ed artigianali, la città ha mantenut...

Come incrementare il turismo cinese?

Come incrementare il turismo cinese?

13 Ottobre 2014

In questo periodo di profonda crisi economica chi non vorrebbe intercettare il maggior numero di turisti cinesi, i quali sembrano essere una vera manna scesa dal cielo? Molti paes...

Nanchino

Nanchino

30 Settembre 2014

Nanchino (南京, Nánjīng (南nán - sud e 京jīng - capitale, Capitale del Sud) è il capoluogo della provincia di Jiangsu in Cina ed ha un posto d'onore nella storia e nella cultura cinese. Posizionata nel ba...

«
»

Alcuni tra i nostri clienti


  • Cantina dei Vini Tipici dell'Aretino    Fornai Balconi    Go&Fun 

  •    DalMaschio Vannucci Piante    Boero  Coveme     


H2Obrain è un marchio GMEDIA GROUP, vuoi conoscere meglio l'azienda?       Visita il sito

H2Obrain

H2Obrain

Nasce per internazionalizzare le imprese nel mercato globale.
Si occupa di creare/ristrutturare l'immagine e la comunicazione aziendale.
Si propone di aumentare il fatturato, grazie all'export.

Ultimi Bandi

Contatti

 GMedia Group srl

  Via Silvestro Lega, 29
         51100 Pistoia ITALY

 +39.0573.1780174

info (@) h2obrain.it

 

export, internazionalizzazione marchi, mercato cinese vendere in Cina rappresentanza e vendita, social media marketing e seo in Cina

export, esportare internazionalizzazione marchi, loghi e brevetti in Cina, vendere sul mercato cinese, in rappresentanza, su social media marketing seo in Cina internazionalizzare

export, esportare e internazionalizzazione, marchi e brevetti, cina, mercato, cinese, vendita in rappresentanza, social media marketing e seo in Cina internazionalizzare

vendere in Cinavendere in Cinavendere in Cinaesportare in Cinaesportare in Cinaesportare in Cina
gadget, articoli promozionali, gadget personalizzati, gadgets, gadget promozionali, regali aziendali import, export, internazionalizzazione, marchi, cina, mercato, cinese, vendere, in, rappresentanza, social, media, marketing, internazionalizzare vino, cantina, vini, ocm, promozione paesi terzi wine business export winelover italian lifestyle

I cookies ci permettono di offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookies. Più Informazioni